Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Mar 3 2005, 12:26 AM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.567 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
![]() |
Mar 3 2005, 11:21 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.867 Iscritto il: 23-April 03 Da: London Utente Nr.: 3 |
un capolavoro sottovalutatissimo purtroppo... e chissàse vedremo un seguito
|
|
|
|
Mar 4 2005, 04:57 PM
Messaggio
|
|
![]() MoDeRaToRe GloBaLe ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.178 Iscritto il: 23-April 03 Da: Piacenza Utente Nr.: 4 |
Mah!
Io sono uno di quelli che ha molto sottovalutato XIII, tanto da smettere di giocarlo molto alla svelta e molto prima di arrivare alla conclusione. Sicuramente l'originalitàdella grafica (per un FPS) è il suo punto forte, ma il gameplay è terribile (IMHO). Francesco -------------------- FRANCESCO
Giochi su pc: Penumbra black plague, Half-Life ep. 2. Giochi su PS3: Haze, Lego Indiana Jones My blog: Ossessioni e contaminazioni |
|
|
|
Nov 18 2006, 03:21 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.567 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
Spoiler del finale e alcune easter eggs di XIII, gioco fumettoso da provare sicuramente.
http://www.fpsteam.it/SPOILER_i_finali_dei...giochi.htm#XIII http://www.fpsteam.it/eastereggs4.htm#XIII -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Apr 5 2007, 08:15 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 384 Iscritto il: 6-March 07 Da: Roma Utente Nr.: 1.028 |
Moooooooooolto bello,grafica superlativa per l'epoca e oggi non sfigura molto,longevitàalle stelle se impostate la difficoltàal massimo,purtroppo la sua unica pecca è la trama un pò incasinata,ancora oggi non trovo un nesso fra molte cose
Cmq Consigliato -------------------- Are you gonna bark all day, little doggy, or are you gonna bite? (Mr. Blonde) |
|
|
|
Apr 5 2007, 08:29 AM
Messaggio
|
|||
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
quoto in pieno, bel gioco -------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
||
|
|
|||
Apr 9 2007, 09:11 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 384 Iscritto il: 6-March 07 Da: Roma Utente Nr.: 1.028 |
Un'altro lato positivo di questo gioco è il multi,la modalitàcaccia l'ho giocata fino allo stremo!
-------------------- Are you gonna bark all day, little doggy, or are you gonna bite? (Mr. Blonde) |
|
|
|
Apr 9 2007, 10:36 AM
Messaggio
|
|||
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 4.028 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Sono daccordo e quoto !!! -------------------- |
||
|
|
|||
Apr 10 2007, 12:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
lo devo reinstallare, l'ho comprato con GIOCHI X IL MIO COMPUTER
-------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
Apr 11 2007, 02:11 PM
Messaggio
|
|||
|
semmai con TGM! -------------------- Are you gonna bark all day, little doggy, or are you gonna bite? (Mr. Blonde) |
||
|
|
|||
Apr 11 2007, 05:04 PM
Messaggio
|
|
bè l'ho comprato tempo fa.....
-------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
May 26 2008, 06:20 PM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 22-May 08 Da: Torino Utente Nr.: 2.209 |
concordo con la trama incasinata, trovo molto originale la grafica e gli effetti( gli aaargh e i nooo dei nemici) il multy non è molto maneggevole, non c'è nessun nel gioco su LAN!!!!
l'IA è abbastanza buona, ma se c'è una cosa che mi fa incavolare è l'antidiluviana tradizione dei boss a fine livello. per il resto è soddisfacente e ti lascia incollato al PC! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 02:55 AM |