Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 19 2005, 08:38 AM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.569 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
May 19 2005, 10:54 PM
Messaggio
|
|||
![]() MoDeRaToRe GloBaLe ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.178 Iscritto il: 23-April 03 Da: Piacenza Utente Nr.: 4 |
Mmmm.... Mi sembra un po' superficialotta. Non si parla - e mi sembra assolutamente doveroso - della colonna sonora composta da Trent Reznor (dei Nine Inch Niles: non avete notato la scritta sulle casse di chiodi?) e dei mostri ispirati all'immaginario lovecraftiano. Francesco -------------------- FRANCESCO
Giochi su pc: Penumbra black plague, Half-Life ep. 2. Giochi su PS3: Haze, Lego Indiana Jones My blog: Ossessioni e contaminazioni |
||
|
|
|||
May 19 2005, 11:02 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 403 Iscritto il: 5-May 04 Da: Riviera del Brenta Utente Nr.: 126 |
Della colonna sonora dei Nine Inch Nails lo sapevo, ma che i mostri fossero ispirati a Lovecraft proprio no...
Anche perchè li avrei fatti diversi... Io non ci ho giocato, ma mi sembra decisamente un altra ambientazione rispetto a Quake2, o sbaglio? -------------------- |
|
|
|
May 20 2005, 08:09 AM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.569 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
non avendo conoscenza alcuna su Lovecraft, il paragone non mi era neppure passato in testa.
Sapevo del gruppo, ma li ho sentiti nominare solo quando si parla di Quake. La approfondisco... Quake non ha nulla a che fare con Quake 2, come Quake 2 non ha nulla a che fare con Quake 3..... -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
May 20 2005, 01:18 PM
Messaggio
|
|||
![]() MoDeRaToRe GloBaLe ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.178 Iscritto il: 23-April 03 Da: Piacenza Utente Nr.: 4 |
Caro James, come dire... ti mancano i fondamentali! Lovecraft è forse il maggiore autore nella storia della letteratura horror, ed i Nine Inch Nails/Trent Raznor sono uno dei gruppi maggiormente seminali nella musica dagli anni 90' in poi (e tieni conto che non mi piacciono particolarmente!). Francesco -------------------- FRANCESCO
Giochi su pc: Penumbra black plague, Half-Life ep. 2. Giochi su PS3: Haze, Lego Indiana Jones My blog: Ossessioni e contaminazioni |
||
|
|
|||
May 20 2005, 01:22 PM
Messaggio
|
|||
Decisamente diversi! Q2 è uno sparatutto sci-fi della serie: andiamo sul pianeta degli alieni cattivi e li pigliamo tutti a calci in culo, mentre Q2 come ambientazione è più "doomiano": una progressiva invasione dell'"altro" mostruoso nella nostra dimensione. In questo senso potresti definirlo un gothic-horror. Per il riferimento a Lovecraft: prova ad andarti a vedere i nomi dei mostri, e del boss finale in particolare... Francesco -------------------- FRANCESCO
||
|
|
|||
May 23 2005, 07:54 AM
Messaggio
|
|
|
adesso la recensione dovrebbe andare un pelino meglio
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
|
|
|
May 23 2005, 10:38 AM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 4.028 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Sono daccordo con te che con qualche mod si può allungare la vita di un videogame " Lunga vita ai Modders ". Imho la migliore TC ( total conversion ) per Quake è Tremor, luci dinamiche, esplosioni, texture, senza esagerare con il BumpMapping e da provare. Ciauzzzz!!!!! -------------------- |
|
|
|
May 23 2005, 12:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 852 Iscritto il: 28-February 05 Da: ToRtElLiNo CiTy Utente Nr.: 235 |
ma il codice per suicidarsi a cosa serve??
-------------------- |
|
|
|
May 26 2005, 07:26 PM
Messaggio
|
|||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.326 Iscritto il: 7-March 04 Da: Rio de Janeiro Utente Nr.: 100 |
Metti che ti sei incastrato in un angolo e non riesci a muoverti ti suicidi |
||
|
|
|||
May 27 2005, 03:31 PM
Messaggio
|
|||
Miiii! Un vero restyling! Per comunque apprezzare Quake occorre essere amanti delle storie horror e delle ambientazione malate e perverse. Cosa che sono, e quindi mi piace più Quake che DN3D (anche se aspetto ... con ansia DN4EVER)! Francesco -------------------- FRANCESCO
||
|
|
|||
Jan 30 2007, 09:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
IO NON HO CAPITO SE IN QUAKE1 CI SONO GLI STROGGS
-------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
Feb 3 2007, 10:15 AM
Messaggio
|
|
non ha letto che Q1 e Q2 non c'entrano nulla? -------------------- FRANCESCO
|
|
|
Feb 5 2007, 10:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
Quindi in Q1 dobbiamo combattere con i mstri usciti dall'armadio?
Se non sono alieni, devo essere per forza demoni! -------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
Feb 6 2007, 10:45 PM
Messaggio
|
|||
Non proprio dall'armadio ma da un varco dimensionale... -------------------- FRANCESCO
||
|
|
|||
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 09:58 AM |