Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Oct 9 2005, 11:16 AM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.567 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
![]() |
Oct 9 2005, 12:38 PM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 4.028 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Ciauzzz!!! -------------------- |
|
|
|
Oct 9 2005, 01:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 852 Iscritto il: 28-February 05 Da: ToRtElLiNo CiTy Utente Nr.: 235 |
la demo multiplayer e' uscita, ma nn l'ho provata...
-------------------- |
|
|
|
Oct 9 2005, 01:50 PM
Messaggio
|
|||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.867 Iscritto il: 23-April 03 Da: London Utente Nr.: 3 |
hmm Iron Storm aveva soprattutto la visuale soggettiva mi pare. Comunque era un fps mediocre, e questo gioco sembra che lo sarà ugualmente |
||
|
|
|||
Oct 9 2005, 03:46 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.326 Iscritto il: 7-March 04 Da: Rio de Janeiro Utente Nr.: 100 |
Puzza di stronzata
|
|
|
|
Oct 10 2005, 09:29 AM
Messaggio
|
|||
![]() MoDeRaToRe GloBaLe ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.178 Iscritto il: 23-April 03 Da: Piacenza Utente Nr.: 4 |
In Iron Storm si poteva scegliere se utilizzare la prima o la terza persona in qualsiasi momento (tranne che usando fucili di precisione). Potrà non essere piaciuto a DevilMalak, ma direi che era un po' di più che mediocre. Sicuramente non un capolavoro, ma aveva al suo arco vari elementi - la storia, l'utilizzo micidiale dei cecchini, il suo creare ambientazioni enormi utilizzando livelli collegati tra loro, ecc. - che ne portano il giudizio ad - almeno - buono. Francesco -------------------- FRANCESCO
Giochi su pc: Penumbra black plague, Half-Life ep. 2. Giochi su PS3: Haze, Lego Indiana Jones My blog: Ossessioni e contaminazioni |
||
|
|
|||
Oct 10 2005, 12:49 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.867 Iscritto il: 23-April 03 Da: London Utente Nr.: 3 |
Un idea sicuramente originale, però non sono mica l'unico che ha detto che è mediocre. Infatti secondo me è sotto la mediocritÃ
Ovviamente comunque ciò che conta è la soggettività : se a te piace sei apposto |
|
|
|
Oct 10 2005, 08:58 PM
Messaggio
|
|||
![]() MoDeRaToRe GloBaLe ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.178 Iscritto il: 23-April 03 Da: Piacenza Utente Nr.: 4 |
Per fare il critico (definizione: scrivere recensioni per un pubblico) occorre anche cercare di essere un poco obiettivi. Su Fpsteam.it (do you know?), ad esempio, al di là della rece che ho scritto io, c'è una griglia con i voti che non sono solo miei e la media fa 75%. Che mi sembra un po' più di mediocre. Poi se a te non è piaciuto non voglio farti cambiare idea. Forse semplicemente sarebbe stato più corretto dire "a me non è piaciuto", "per me è mediocre". E' una questione, più che altro, di buona educazione e di ripetto nei confronti degli altri. Francesco -------------------- FRANCESCO
Giochi su pc: Penumbra black plague, Half-Life ep. 2. Giochi su PS3: Haze, Lego Indiana Jones My blog: Ossessioni e contaminazioni |
||
|
|
|||
Oct 11 2005, 01:12 PM
Messaggio
|
|||||
|
Ti sei offeso ? Comunque l'ho detto guardando i pareri di centinaia di utenti per vari forums. Se ti sei offeso perchè non ho aggiunto un mio imho, cosa che spesso non si mette anche se dovrebbe esserci, è anche perchè ciò che uno dice sarebbe considerare sempre soggettivo. Comunque sappi che non sono l'unico a considerarlo mediocre. Per il resto, mi scuso se ti ho offeso e magari chiudiamo questo discorso visto che siamo parecchio OT.. ciao edit: comunque per mediocre intendo un gioco da 60 - 65%, quindi non troppo più basso di quel che c'è su fpsteam edit2: su gamerankings la media dei voti di siti riviste è del 72% mentre quella degli utenti del 66% Ciao, chiudo qui gli OT Messaggio modificato da DevilMalak il Oct 11 2005, 04:30 PM |
||||
|
|
|||||
Oct 12 2005, 08:13 AM
Messaggio
|
|||
Entrambe le medie dei voti superano il livello da te stesso definito mediocre. E qui chiudo anch'io l'OT. Francesco -------------------- FRANCESCO
||
|
|
|||
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 02:43 AM |