Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dec 6 2005, 08:45 AM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.564 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Dec 6 2005, 01:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 852 Iscritto il: 28-February 05 Da: ToRtElLiNo CiTy Utente Nr.: 235 |
Bella recensione....
p.s:nel multy Broken te le ha suonate!!! -------------------- |
|
|
|
Dec 6 2005, 02:01 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.564 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
diciamo che è OT e comunque ha creato lui sul suo pc eppoi il mio mouse era rotto eppoi il modem andava a singhiozzo eppoi una volta tanto dovevo lasciarlo vincere eppoi avevo fretta, non per cercare scuse ovviamente...
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Dec 6 2005, 02:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 852 Iscritto il: 28-February 05 Da: ToRtElLiNo CiTy Utente Nr.: 235 |
sisi, cmq ho provato e finito in 5 miuti la demo, e devo dire che da quanto ho potuto vedere rispecchia pienamente quello che hai detto nella rece.
Mi ripeto, bravo!! -------------------- |
|
|
|
Dec 6 2005, 02:50 PM
Messaggio
|
|
|
E la marmotta confezionava 3DFX... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2.465 Iscritto il: 8-November 05 Da: Novara Utente Nr.: 395 |
Ottima rece! E ...ottime Scuse!
Comunque l'effetto dei cadaveri che scompaiono nn ricorda MOOOOOLTO quello usato in star trek elite force 2 per i cadaveri Borg? Byez -------------------- [FTI] JCDuke133
Giochi che posso giocare in multiplayer: Unreal tournament '99, Unreal tournament 2004, Quake 3 Arena, Call of Duty, Call of Duty United Offensive, Far Cry, F.E.A.R. Combat. Il mio NUOVO strumento di morte Il mio Client: ![]() |
|
|
|
Dec 6 2005, 03:15 PM
Messaggio
|
|
|
mi pare proprio di si
|
|
|
Dec 6 2005, 04:37 PM
Messaggio
|
|||
|
E la marmotta confezionava 3DFX... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2.465 Iscritto il: 8-November 05 Da: Novara Utente Nr.: 395 |
Anche secondo me un' altra cosa... mi è sembrato che all'inizio le armi facessero più male per poi diminuire di potenza... dopo un pò sembrava di lanciare proiettili di gomma -------------------- [FTI] JCDuke133
Giochi che posso giocare in multiplayer: Unreal tournament '99, Unreal tournament 2004, Quake 3 Arena, Call of Duty, Call of Duty United Offensive, Far Cry, F.E.A.R. Combat. Il mio NUOVO strumento di morte Il mio Client: ![]() |
||
|
|
|||
Dec 7 2005, 12:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 458 Iscritto il: 1-January 04 Da: ARICCIA (ndo fanno a porchetta bona) Utente Nr.: 74 |
bella anche la scelta delle foto
-------------------- Giochi attualmente istallati: Counter Stike: Source Call of Duty 2 |
|
|
|
Dec 9 2005, 01:42 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 9-December 05 Utente Nr.: 442 |
Bella recensione, ma nessun accenno alla richiesta delle risorse piuttosto "importanti" che richiede questo gioco..
Io per esempio riuscivo a giocare in maniera abbastanza decente a Doom 3 con una vecchia Radeon 9200 mentre con quake 4 oltre ad essere lento il gioco i colori vengono del tutto falsati..rosso e verde dovunque.. |
|
|
|
Dec 9 2005, 01:53 PM
Messaggio
|
|||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.867 Iscritto il: 23-April 03 Da: London Utente Nr.: 3 |
dovrebbe essere un problema risolvibile, dai un occhiata qui: http://www.fpsforum.it/index.php?showtopic=2136 |
||
|
|
|||
Dec 10 2005, 03:26 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 9-December 05 Utente Nr.: 442 |
grazie..adesso và molto meglio anche se permane, come logico, la lentezza..
|
|
|
|
Dec 10 2005, 05:54 PM
Messaggio
|
|||
|
E vabbè nn si può avere tutto dalla 9200 Parlo per esperienza personale eh! -------------------- [FTI] JCDuke133
||
|
|
|||
Oct 17 2006, 04:19 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Iscritto il: 5-October 06 Da: cyberspazio Utente Nr.: 721 |
bella recensione,ma la qualità delle immagini è scadente
|
|
|
|
Oct 17 2006, 04:46 PM
Messaggio
|
|
|
intendi la qualità o la risoluzione degli screenshot?
effettivamente la recensione l'avevo fatta su un portatile pentium 4 3ghz con una 9600.... -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4th September 2010 - 07:18 PM |