Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aug 11 2006, 07:31 AM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Aug 11 2006, 11:17 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 403 Iscritto il: 5-May 04 Da: Riviera del Brenta Utente Nr.: 126 |
Ahhh che nostalgia...
Ma questa recensione ha l'età del gioco vero? Solo che non era stata linkata... -------------------- |
|
|
|
Aug 11 2006, 11:21 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.397 Iscritto il: 7-May 06 Da: Freedom's Wing Utente Nr.: 574 |
...in'effetti è stato un bel gioco e il mescolare degli zombie e nazisti è stato particolarmente originale!!!!
-------------------- ![]() |
|
|
|
Aug 11 2006, 01:42 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
si. la recensione è stata fatta nel 2001, ma un po' alla volta tutte le recensioni non linkate le linkerò al forum, così magari nasce qualche discussione fatta sui ricordi e magari viene voglia di giocare al "mese del multigaming alternativo"
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Aug 17 2006, 07:46 AM
Messaggio
|
|
|
aggiunto lo spoiler che racconta il finale di RTCW
http://www.fpsteam.it/SPOILER_i_finali_dei_videogiochi.htm e un easter eggs da usare in multiplayer che trasforma l'interfaccia di RTCW in quella di Wolfenstein 3d (armi comprese) http://www.fpsteam.it/eastereggs2.htm#rtcw -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
|
|
|
Feb 23 2007, 06:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
Ma scusate non c'erano espansioni di return to castle wolfenstein?
Apparte Enemy territory intendo. -------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th July 2010 - 03:23 AM |