Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Oct 23 2006, 10:02 AM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.567 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
http://www.fpsteam.it/fear-combat.htm
Un doveroso ringraziamento a Shadow BTx che ha fatto gli screenshot e a MAX che ha fatto da cavia facendosi uccidere volontariamente e senza alcuna resistenza da Shadow BTx -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Oct 23 2006, 01:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.397 Iscritto il: 7-May 06 Da: Freedom's Wing Utente Nr.: 574 |
...ottima recensione ;D si e' spiegato i punti forti del gioco e della accoppiata perfette di bombe e armi distruttive, x non parlare della mia parte preferita XQ_ Mortal "Fear Kombat"
-------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 23 2006, 01:22 PM
Messaggio
|
|
|
E la marmotta confezionava 3DFX... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2.465 Iscritto il: 8-November 05 Da: Novara Utente Nr.: 395 |
Segnalo, per chi come me ha la versione US di FEAR Combat il link per la patch 1.8, che non so il perchè non è presente nel sito sierra:
ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/upda..._en_107_108.exe Byez -------------------- [FTI] JCDuke133
Giochi che posso giocare in multiplayer: Unreal tournament '99, Unreal tournament 2004, Quake 3 Arena, Call of Duty, Call of Duty United Offensive, Far Cry, F.E.A.R. Combat. Il mio NUOVO strumento di morte Il mio Client: ![]() |
|
|
|
Oct 25 2006, 11:19 AM
Messaggio
|
|
![]() Dimmi quello che devo fare e io non lo faccio ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 1.158 Iscritto il: 27-January 06 Da: Vicenza Utente Nr.: 490 |
Bella recensione Giacomo,ma ad attribuirla e me e a Btx mi sembra troppo.
In fin dei conti abbiamo fatto solo qualche screen,comunque grazie è stato un piacere essermi reso utile -------------------- |
|
|
|
Oct 25 2006, 01:19 PM
Messaggio
|
|||
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.397 Iscritto il: 7-May 06 Da: Freedom's Wing Utente Nr.: 574 |
....concordo ;D non abbiamo nemmeno faticato, ci siamo anke divertiti a fare i fotografi con fraggate programmate ;D -------------------- ![]() |
||
|
|
|||
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 02:34 AM |