Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Jan 9 2007, 11:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
Ciao a tutti c'è un errore nel gioco Montezuma returns, non si apre niente quando ci clicchi sopra.
Per un periodo su FPS non si poteva navigare e per leggere le recensioni dovevo andarci da Google. Per il resto il sito per ora e ok -------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
![]() |
Feb 26 2007, 09:25 PM
Messaggio
|
|||
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
LOL!!! ma come mai tutti dicono qui fine Off-Topic? fine Off-Topic -------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
||
|
|
|||
Feb 26 2007, 10:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 753 Iscritto il: 12-January 07 Da: Padova (IT) Utente Nr.: 920 |
perchè il mio avatar nn è argomento del topic
LOLOLOLOL -------------------- Mi potreste trovare nei servers di: Counter Strike:Source, Battlefield 2, Half Life 2 DeathMatch, Call Of Duty:United Offensive, Swat 4, Armed Assault
--------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
Feb 27 2007, 02:00 PM
Messaggio
|
|||||
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 4.028 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Perchè è ora di finirla di andare " OffTopic ", per tua informazione il significato è che quello che state dicendo non ha niente a che fare con la discussione. Adesso mi sto veramente stufando, non costringetemi ad un richiamo ufficiale ed a un eventuale chiusura delle discussioni da voi sporcate penalizzando così l'autore dello stesso. State attenti state oltrepassando il limite !! -------------------- |
||||
|
|
|||||
Feb 27 2007, 02:12 PM
Messaggio
|
|
ok, era solo una curiosità tutto qui.
Avevo chiesto dell'avatar perchè magari non andava bene x il forum. E per il problema delle emoticon? -------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
Feb 27 2007, 02:29 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.569 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
allora per l'off topic basta impostare la voce:
Mostra 16 su 16 disc. ordinate per in ordine da (ultimi 30 giorni) a Mostra 16 su 16 disc. ordinate per in ordine da (da inizio) Per l'emoticon le devi spostarte dove vuoi, di solito Firefox le mette alla fine, ma poi le puoi spostare. -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 10:24 AM |