Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 27 2007, 02:41 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.564 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Call of Duty 4 - Modern Warfare, Frontlines - Fuel of War, F.e.a.r. 2, Serious Sam 2, Call of Duty - United Offensive, Far Cry Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 13 agosto 2010) e che posso giocare in multiplayer: Killing floor -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Jan 27 2007, 02:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.397 Iscritto il: 7-May 06 Da: Freedom's Wing Utente Nr.: 574 |
ottima recensione ke aumenta la voglia di giokare a questo gioco XQ_ il fatto ke ci sia un nuovo bfg è un motivo più ke valido x prendere questo gioco
-------------------- ![]() |
|
|
|
Jan 27 2007, 08:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
Non te lo dovrei dire ( il bfg 10000 è quello di quake presente anche in skulltag) il bfg 11000 E' UN PROTOTIPO e appena lo usi esplode.
-------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
Jan 28 2007, 11:34 AM
Messaggio
|
|||
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.397 Iscritto il: 7-May 06 Da: Freedom's Wing Utente Nr.: 574 |
NOOOOOO QUALE ESSERE SENZA CUORE DISTRUGGE UN'ARMA TANTO DISTRUTTIVA??????????? >.< -------------------- ![]() |
||
|
|
|||
Jan 28 2007, 01:45 PM
Messaggio
|
|
|
E la marmotta confezionava 3DFX... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2.465 Iscritto il: 8-November 05 Da: Novara Utente Nr.: 395 |
non male davvero... se ho tempo lo provo...
Ah complimneti per la rece! Byez -------------------- [FTI] JCDuke133
Giochi che posso giocare in multiplayer: Unreal tournament '99, Unreal tournament 2004, Quake 3 Arena, Call of Duty, Call of Duty United Offensive, Far Cry, F.E.A.R. Combat. Il mio NUOVO strumento di morte Il mio Client: ![]() |
|
|
|
Feb 5 2007, 09:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Spider Mastermind ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.179 Iscritto il: 1-January 07 Da: Palermo Utente Nr.: 895 |
E' stato annunciato che scuba steeve ha iniziato a lavorare per il seguito di Action Doom.
Non si sa ancora molto, ma solo che includerà nuovi nemici e armi, ma non si conosce ancora il numero di livelli presenti nel gioco. -------------------- # ### #
# # # # ### ### ### |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4th September 2010 - 07:18 PM |