Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nov 19 2007, 05:19 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
Prima di giocarci ero molto titubante che il cambio di background temporale in Call of Duty 4: Modern Warfare fosse stata una buona scelta. In fondo Call of Duty è sempre stato “la seconda guerra mondialeâ€. Cambiare background temporale mi sembrava una mossa azzardata. Però troppi me ne avevano parlato bene e la curiosità saliva...
http://www.fpsteam.it/callofduty4.htm SPOILER QUI VIENE RACCONTATO IL FINALE http://www.fpsteam.it/SPOILER_i_finali_dei...giochi.htm#cod4 NON LEGGERE PRIMA DI AVERLO FINITO -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Nov 19 2007, 06:43 PM
Messaggio
|
|
|
E la marmotta confezionava 3DFX... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2.457 Iscritto il: 8-November 05 Da: Novara Utente Nr.: 395 |
Ottima rece come al solito! Nulla da dire, concordo praticamente su tutto, tranne che manca un IA decente (troppo scriptata per un titolo del 2007), fisica inesistente, e audio non proprio "originale"
Byez! -------------------- [FTI] JCDuke133
Giochi che posso giocare in multiplayer: Unreal tournament '99, Unreal tournament 2004, Quake 3 Arena, Call of Duty, Call of Duty United Offensive, Far Cry, F.E.A.R. Combat. Il mio NUOVO strumento di morte Il mio Client: ![]() |
|
|
|
Nov 19 2007, 07:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Dimmi quello che devo fare e io non lo faccio ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 1.158 Iscritto il: 27-January 06 Da: Vicenza Utente Nr.: 490 |
Assomiglia un pò alla famiglia Delta Force
-------------------- |
|
|
|
Nov 19 2007, 10:28 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
si, max, mi è sembrato anche a me
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th July 2010 - 03:19 AM |