Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Left 4 Dead 2, Commenti all'anteprima
FTI-JamesRed
messaggio Nov 20 2009, 10:03 PM
Messaggio #1

"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..."

Gruppo: Root Admin
Da: PORDENONE & ROVIGO
Utente Nr.: 2

Abbiamo provato la demo ed ecco le prime impressioni di Left 4 Dead 2

http://www.fpsteam.it/Left-4-Dead-2.htm

--------------------
Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2

Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Team Fortress 2

--------------------------------
Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori.
Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli!
ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA!
Go to the top of the page

+Quote Post
Anguszena
messaggio Dec 2 2009, 03:11 PM
Messaggio #2

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Genova
Utente Nr.: 2.672

Bellissimo fps! Non mi trovo per niente d accordo sulla recensione anzi! tutt altro a mio parere risulta essere uno sparatutto unico nel suo genere! Le varie mappe garantiscono un survival horror diverso tra campagne! ( esempio diversita tra paludi e lun park!) I mostri risultano uguali all uno ma quale gioco nn ha mai riprodotto i mostri colossali del capitolo precedente?? (es vedi serious sam). Sono state apportate modifiche alla fisica e alla IA ( vedi rotture porte accerchiamenti ecc) e anche l introduzione di nuove modalita di gioco e premi tipo trofei, alcuni molto ostici da superare! La modalita a mio parere piu competitiva risulta la modalita realtà! gia dal nome capirete tutto( un colpo in testa i se no gli zombie si rialzano! XD). Per chi cm me ha sempre sognato un resident evil ( nn intendo cm trama) fps, questo si ci avvicina nn di poco! o per gli amanti del cinema chi nn abbia mai sognato di barricarsi dentro un centro commerciale per sfuggire agli zombie?? ( dawn of the dead) a colpi di motosega!( campagna dead center in lft2) Lo splatter e garantito l unica pecca risulta la nn completa azione sui muri da parte dei giocatori mentre per gli zombie si!Certo nn si puo commentare il gioco solo da una demo o versione beta!

+Quote Post
FTI-BrokenArrow
messaggio Dec 2 2009, 03:32 PM
Messaggio #3

<< FTI 4 EVER >>

Da: Roma - Milano
Utente Nr.: 10

Io sono d'accordo con James, io non prediligo i giochi molto caotici, ma questo lo trovo più esagerato del primo, interattività con l'ambiente e migliorata, ma non sono daccordo con l' IA, per esempio mentre stai sparando i tuoi compagni ti vengono sempre davanti costringendoti a spostarti per non colpirli, questo e la prima cosa che mi è saltato all'occhio, diciamo che non mi posso esprimere al meglio perché ho giocato solo l'hotel, mi riservo di esprimermi non appena lo provo un pò più a lungo. wink.gif

Il tutto naturalmente IMHO !!

--------------------

Ho rimosso il banner XFIRE, ho notato rallentamenti nel caricamento delle pagine

DeskTop - - Notebook -
---------------------------------------------------------------------------------------------

+Quote Post
FTI-JamesRed
messaggio Dec 2 2009, 08:59 PM
Messaggio #4

la mia non è una recensione, ma solo impressioni sulla demo, cmq ho visto ben poco di nuovo come nemici e da un seguito mi aspetto di più: per es. come in coj: bound in blood rispetto al primo call of juarez. Altrimenti fa la fine dell'ultimo painkiller smile.gif

In ogni caso ti ringrazio per le tue interessanti affermazioni.

ciao!

--------------------
Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:

Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Team Fortress 2

Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori.

+Quote Post
FTI-Mercenario
messaggio Dec 2 2009, 09:26 PM
Messaggio #5

Advanced Member

Gruppo: FTI
Da: Caput Mundi (Roma)
Utente Nr.: 114

CITAZIONE (FTI-BrokenArrow @ Dec 2 2009, 03:32 PM) *
... ti vengono sempre davanti ...

... il solito porco ! dry.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

--------------------

... Tra angeli in terra ci si saluta sempre ...

+Quote Post
Anguszena
messaggio Dec 2 2009, 10:47 PM
Messaggio #6

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Genova
Utente Nr.: 2.672

Famo prima a dire una cosa XD De gustibus! scste OT! Ps nn volevo criticare il tuo operato sulla recensione solo esprimere una mia idea, lungi da me poter criticare chi si presta al posto nostro a creare una recenzione! Cmq per chi volesse giocare a left for dead 2 con me il mio nick lo vede sui post! magari gli facciamo mangiare noi le cervella a quegli Zombie XD

+Quote Post
FTI-JamesRed
messaggio Dec 3 2009, 09:45 AM
Messaggio #7

<OT>figurati, qualsiasi opinione è ben voluta. Questa sezione si chiama appunto commenti alle anteprime/recensioni e sui giochi.
Appena avremo tempo di provare la versione completa faremo anche una recensione. </OT>

ciao

--------------------

Team Fortress 2

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th July 2010 - 03:18 AM