Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 7 2010, 09:22 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
Apriamo il sondaggio per decidere quali sono i 4 migliori fps del 2009.
Se possibile indicate anche le motivazioni per cui lo considerate il migliore. La votazione chiuderà VENERDI 12 febbraio 2010. In caso mancasse un fps dalla lista indicatelo e lo aggiungeremo. Personalmente ho scelto Mirror's Edge e Call of Juarez: Bound in Blood -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Jan 7 2010, 09:28 PM
Messaggio
|
|
|
E la marmotta confezionava 3DFX... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2.457 Iscritto il: 8-November 05 Da: Novara Utente Nr.: 395 |
Ho votato Call of Juarez l'unico FPS DECENTE che sia uscito per PC quest'anno.
Non me ne vogliano i soliti Aficionados della saga Coddiana, ma c'è un errore nel sondaggio: cod 6 non è un fps ma un laser-game anni '80... Byez! -------------------- [FTI] JCDuke133
Giochi che posso giocare in multiplayer: Unreal tournament '99, Unreal tournament 2004, Quake 3 Arena, Call of Duty, Call of Duty United Offensive, Far Cry, F.E.A.R. Combat. Il mio NUOVO strumento di morte Il mio Client: ![]() |
|
|
|
Jan 7 2010, 10:08 PM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 3.996 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Ne ho scelti due:
Borderlands perché.... I post apocalittici mi stanno acchiappando una cifra .... Mirror's Edge E' un FPS ..... non è un gioco di guerra, non è uno spara tutto, ma l'impegno che richiede nel giocarlo mi ha coinvolto come se fosse un gioco d'azione. -------------------- |
|
|
|
Jan 17 2010, 01:00 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
eh si, Mirror's Edge merita!
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Jan 20 2010, 08:49 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 11-November 09 Da: Staranzano (GO) Utente Nr.: 2.655 |
ANCHE UN GIOCO COSI MERITA NON DITE DI NO |
|
|
|
Jan 20 2010, 09:51 PM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 3.996 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Ciao e benvenuto !!
Primo: Perché urli ?? Secondo: Per tua informazione: Scrivere in stampatello significa " URLARE !! " ....... e poi S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl - Uscito nel 2007 S.T.A.L.K.E.R. - Clear Sky - Uscito nel 2008 S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat - Uscirà a Febbraio 2010 Il sondaggio è per gli FPS usciti nel 2009 ..... come da titolo !! -------------------- |
|
|
|
Jan 20 2010, 10:41 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 11-November 09 Da: Staranzano (GO) Utente Nr.: 2.655 |
cmq stalker rimane sempre uno dei miei preferiti FPS |
|
|
|
Jan 20 2010, 10:52 PM
Messaggio
|
|
cmq stalker rimane sempre uno dei miei preferiti FPS Una svista può capitare a tutti ........ Pesantuccio e esoso in richieste hardware ..... ma è piaciuto anche a me !! -------------------- |
|
|
|
Jan 29 2010, 03:17 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 91 Iscritto il: 20-February 08 Da: Vicenza Utente Nr.: 2.155 |
Ciao a tutti ragazzi!
Io ho votato 4 giochi: Mirror's Edge; Call of Juarez: Bound in Blood; Serious Sam HD: The first encounter; Left 4 Dead 2 Motivazioni: Mirror's Edge: Per me è stata una grossa alternativa al FPS classico, e devo dire che questa cosa mi è piaciuta parecchio (senza contare che adoro saltare sui FPS Call of Juarez: Bound in Blood: Non ho avuto modo di giocarci purtroppo, perchè il mio hardware non lo avrebbe mai retto. Ma dagli screens e dai video in HQ su youtube e altri siti, devo dire che è un gran gioco ed ha un engine parecchio complesso e pieno di particolari. Diciamo che è stata una svolta grafica dopo la Crytek. Serious Sam HD: The first encounter: Giocato e finito il primo. L'idea di un remake di giochi vecchi mi è sempre piaciuta! Poi con vari dettagli grafici aggiuntivi come la mappa a sbalzo, dettagli speculari avanzati, HDR e Bloom ecc... hanno fatto davvero un ottimo lavoro, e si meriterebbe un bel posto in questo sondaggio! Left 4 Dead 2: Beh, che c'è da dire... Seguo la vALVE dal 1998, come potevo perdermi un altro loro capolavoro? Più che essere interessato a dei miglioramenti grafici ero interessato a nuove modalità di gioco: come il poter spostarsi mentre ci si cura, nuove armi, nuove mappe, nuovi modelli, ecc... Un bel posticino secondo me se lo merita anche ques'altro gioco! -------------------- ---> Gioco preferito :P ---> <3 ZoEy <3 ---> ID = Alberto309 ---> Costui è un mapper :P (GoldSRC & Source Engine)Giochi con cui gioco più spesso in multiplayer: Counter-Strike: Source, Unreal Tournament 3, Left 4 Dead, Call of Duty 4: Modern Warfare. Per il resto...Basta chiedere... ;) :P Conosci il campione italiano di Unreal Tournament 3? Io si! Se vuoi conoscerlo o giocare con lui (non ve lo consiglio perchè vi ara 3 volte prima di killarvi xD) visitate questo link ---> ilbeppe's Unreal design! ------------------------------------------------------------------------------- Io e JamesRed adottiamo un Camper a distanza. Fallo anche tu! xD ™Alberto309 Prepare... for unforseen... consequences...! (cit. G-Man Half-Life2: Episode Two) Evidenzia la riga nera!---> |My YouTube| Figo eh? :P xD |
|
|
|
Jan 29 2010, 09:39 AM
Messaggio
|
|
|
ciao!
Hai ragione, condivido anche io le tue idee. Però Bound in Blood non è graficamente il top a mio parere, anche se belliissimo. Il Chrome Engine 4 non è proprio competitivo come altri motori. A mio parere. -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
|
|
|
Jan 29 2010, 10:40 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 91 Iscritto il: 20-February 08 Da: Vicenza Utente Nr.: 2.155 |
ciao! Hai ragione, condivido anche io le tue idee. Però Bound in Blood non è graficamente il top a mio parere, anche se belliissimo. Il Chrome Engine 4 non è proprio competitivo come altri motori. A mio parere. Se lo dici tu non posso fare altro che crederci, perchè putroppo come hai letto sopra non ho potuto giocarci In tal caso, a breve dovrei prendermi questo specifico hardware: Intel Core 2 Duo E8500 (o 8600 non lo so) 2 GB Ram OCZ Reaper 1066 mhZ ASUS EN8800GTS 512 mb Così potrò almeno permettermi di poter giocarci E inoltre volevo impostare le impostazioni grafiche della scheda video tutte al massimo, insieme al gioco ovviamente, e vedere quali sono le massime potenzialità grafiche di questo "Chrome Engine 4". Spero che la EN8800GTS riesca a reggere tutti i dettagli in modo corretto, con vSync attivo Ah poi, avrei voluto votare anche Borderlands, solo che l'ho visto meno di tutti e non l'ho mai giocato, quindi ho voluto lasciar perdere xD P.S.: @ FTI-JamesRed Mi puoi contattare in PM quando puoi e quando hai voglia per cortesia? Dovrei rivolgerti un paio di domande. Grazie in anticipo -------------------- ---> Gioco preferito :P ---> <3 ZoEy <3 ---> ID = Alberto309 ---> Costui è un mapper :P (GoldSRC & Source Engine)Giochi con cui gioco più spesso in multiplayer: Counter-Strike: Source, Unreal Tournament 3, Left 4 Dead, Call of Duty 4: Modern Warfare. Per il resto...Basta chiedere... ;) :P Conosci il campione italiano di Unreal Tournament 3? Io si! Se vuoi conoscerlo o giocare con lui (non ve lo consiglio perchè vi ara 3 volte prima di killarvi xD) visitate questo link ---> ilbeppe's Unreal design! ------------------------------------------------------------------------------- Io e JamesRed adottiamo un Camper a distanza. Fallo anche tu! xD ™Alberto309 Prepare... for unforseen... consequences...! (cit. G-Man Half-Life2: Episode Two) Evidenzia la riga nera!---> |My YouTube| Figo eh? :P xD |
|
|
|
Jan 30 2010, 12:13 AM
Messaggio
|
|
|
cmq è un bel gioco, magari sono solamente io che non l'ho potuto provare al massimo delle sue potenzialità grafiche, te lo consiglio vivamente
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
|
|
|
Jan 30 2010, 09:56 AM
Messaggio
|
|
In tal caso, a breve dovrei prendermi questo specifico hardware: Intel Core 2 Duo E8500 (o 8600 non lo so) 2 GB Ram OCZ Reaper 1066 mhZ ASUS EN8800GTS 512 mb Così potrò almeno permettermi di poter giocarci E inoltre volevo impostare le impostazioni grafiche della scheda video tutte al massimo, insieme al gioco ovviamente, e vedere quali sono le massime potenzialità grafiche di questo "Chrome Engine 4". Spero che la EN8800GTS riesca a reggere tutti i dettagli in modo corretto, con vSync attivo Ciao e bentornato !! Per richieste, quesiti e consigli tecnici di natura " Hardware e Software " postare nelle sezioni apposite, pregherei di non rispondere su questo tread per non sporcarlo e principalmente per non andare Off Topic ............ Grazie !! Per Borderlands ..... io l'ho giocato e ti posso assicurare che vale la pena di provarlo !! -------------------- |
|
|
|
Jan 30 2010, 03:09 PM
Messaggio
|
|
|
Ciao e bentornato !! Per richieste, quesiti e consigli tecnici di natura " Hardware e Software " postare nelle sezioni apposite, pregherei di non rispondere su questo tread per non sporcarlo e principalmente per non andare Off Topic ............ Grazie !! Per Borderlands ..... io l'ho giocato e ti posso assicurare che vale la pena di provarlo !! Ah bene allora lo proverò Mi è stato detto che ci sono una quantità infinita di armi, ma è vero? P.S.: La mia non era una richiesta riguardante hardware, era solo una piccola chicca che ho voluto scrivere ma senza obbligo di risposta. In ogni caso chiedo scusa Riguardo a Borderlands, appena cala un po' di prezzo penso proprio che me lo prenderò, sia per giocarlo singolo, sia multi -------------------- ---> Gioco preferito :P ---> <3 ZoEy <3 ---> ID = Alberto309 ---> Costui è un mapper :P (GoldSRC & Source Engine)Giochi con cui gioco più spesso in multiplayer: Counter-Strike: Source, Unreal Tournament 3, Left 4 Dead, Call of Duty 4: Modern Warfare. Per il resto...Basta chiedere... ;) :P Conosci il campione italiano di Unreal Tournament 3? Io si! Se vuoi conoscerlo o giocare con lui (non ve lo consiglio perchè vi ara 3 volte prima di killarvi xD) visitate questo link ---> ilbeppe's Unreal design! ------------------------------------------------------------------------------- Io e JamesRed adottiamo un Camper a distanza. Fallo anche tu! xD ™Alberto309 Prepare... for unforseen... consequences...! (cit. G-Man Half-Life2: Episode Two) Evidenzia la riga nera!---> |My YouTube| Figo eh? :P xD |
|
|
|
Jan 30 2010, 03:32 PM
Messaggio
|
|
Mi è stato detto che ci sono una quantità infinita di armi, ma è vero? Si è vero .... per l'esattezza si possono fare 500.000 combinazioni !! -------------------- |
|
|
|
Jan 31 2010, 06:04 AM
Messaggio
|
|
|
Si è vero .... per l'esattezza si possono fare 500.000 combinazioni !! Ok ok mi hai convinto! Lo prendo! Poi sarò proprio curioso di vedere chi avrà il coraggio di fare qualche skin per le armi xD hahaha xD -------------------- ---> Gioco preferito :P ---> <3 ZoEy <3 ---> ID = Alberto309 ---> Costui è un mapper :P (GoldSRC & Source Engine)Giochi con cui gioco più spesso in multiplayer: Counter-Strike: Source, Unreal Tournament 3, Left 4 Dead, Call of Duty 4: Modern Warfare. Per il resto...Basta chiedere... ;) :P Conosci il campione italiano di Unreal Tournament 3? Io si! Se vuoi conoscerlo o giocare con lui (non ve lo consiglio perchè vi ara 3 volte prima di killarvi xD) visitate questo link ---> ilbeppe's Unreal design! ------------------------------------------------------------------------------- Io e JamesRed adottiamo un Camper a distanza. Fallo anche tu! xD ™Alberto309 Prepare... for unforseen... consequences...! (cit. G-Man Half-Life2: Episode Two) Evidenzia la riga nera!---> |My YouTube| Figo eh? :P xD |
|
|
|
Feb 16 2010, 03:05 PM
Messaggio
|
|
|
E quindi i vincitori? Il sondaggio non durava fino al 12? Siamo al 16
Io proclamo eh...poi vedete voi E I VINCITORI SONO (RULLO DI TAMBURI): TSSSHHHH (PIATTO xD) MIRROR'S EDGE ![]() & CALL OF JUAREZ: BOUND IN BLOOD ![]() & BORDERLANDS ![]() COMMENTATE GENTE!!! COMMENTATE!!! -------------------- ---> Gioco preferito :P ---> <3 ZoEy <3 ---> ID = Alberto309 ---> Costui è un mapper :P (GoldSRC & Source Engine)Giochi con cui gioco più spesso in multiplayer: Counter-Strike: Source, Unreal Tournament 3, Left 4 Dead, Call of Duty 4: Modern Warfare. Per il resto...Basta chiedere... ;) :P Conosci il campione italiano di Unreal Tournament 3? Io si! Se vuoi conoscerlo o giocare con lui (non ve lo consiglio perchè vi ara 3 volte prima di killarvi xD) visitate questo link ---> ilbeppe's Unreal design! ------------------------------------------------------------------------------- Io e JamesRed adottiamo un Camper a distanza. Fallo anche tu! xD ™Alberto309 Prepare... for unforseen... consequences...! (cit. G-Man Half-Life2: Episode Two) Evidenzia la riga nera!---> |My YouTube| Figo eh? :P xD |
|
|
|
Feb 18 2010, 12:22 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 31-December 08 Utente Nr.: 2.371 |
Scusate tutti quanti, ma non sono molto d'accordo. Non credo di aver partecipato, purtroppo, ma a mio avviso al primo posto va per giocabilità grafica e storia originale e sono con voi Mirror's Edge aggiungo anche The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena per un FPS classico ma con storia personaggio e grafica a mio avviso +che buono; al secondo posto per discreta giocabilità discreta grafica ed una storia che quasi convince F.E.A.R. 2 + espansione e Wolfenstein e al terzo posto per grafica e storia poco convincenti Call o Juarez 2 e quindi sono d'accordo con voi per questo, aggiungo anche Darkest of Days dove la storia mi ha coinvolto assai, ma grafica e .......il resto non vale molto.
Ciao |
|
|
|
Feb 18 2010, 03:09 PM
Messaggio
|
|
|
Scusate tutti quanti, ma non sono molto d'accordo. Non credo di aver partecipato, purtroppo, ma a mio avviso al primo posto va per giocabilità grafica e storia originale e sono con voi Mirror's Edge aggiungo anche The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena per un FPS classico ma con storia personaggio e grafica a mio avviso +che buono; al secondo posto per discreta giocabilità discreta grafica ed una storia che quasi convince F.E.A.R. 2 + espansione e Wolfenstein e al terzo posto per grafica e storia poco convincenti Call o Juarez 2 e quindi sono d'accordo con voi per questo, aggiungo anche Darkest of Days dove la storia mi ha coinvolto assai, ma grafica e .......il resto non vale molto. Ciao In effetti non hai tutti i torti riguardo a The Chonicles of Riddick: Assault on Dark Athena, però (purtroppo) la votazione coinvolge ciò che i giocatori pensano dei giochi, e non ciò che di norma dovrebbe essere valutato da essi Comunque bella osservazione ♥EzekieL♥! Mi piace ;). -------------------- ---> Gioco preferito :P ---> <3 ZoEy <3 ---> ID = Alberto309 ---> Costui è un mapper :P (GoldSRC & Source Engine)Giochi con cui gioco più spesso in multiplayer: Counter-Strike: Source, Unreal Tournament 3, Left 4 Dead, Call of Duty 4: Modern Warfare. Per il resto...Basta chiedere... ;) :P Conosci il campione italiano di Unreal Tournament 3? Io si! Se vuoi conoscerlo o giocare con lui (non ve lo consiglio perchè vi ara 3 volte prima di killarvi xD) visitate questo link ---> ilbeppe's Unreal design! ------------------------------------------------------------------------------- Io e JamesRed adottiamo un Camper a distanza. Fallo anche tu! xD ™Alberto309 Prepare... for unforseen... consequences...! (cit. G-Man Half-Life2: Episode Two) Evidenzia la riga nera!---> |My YouTube| Figo eh? :P xD |
|
|
|
Feb 19 2010, 11:26 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 31-December 08 Utente Nr.: 2.371 |
grazie Alberto309. Mi è arrivato il fatidico giocone Aliens vs Predator, per ora in english. Una grafica accattivante ed abbastanza dettagliato. Ma già vedo alcune mancanze, nei panni del marine per la prima ragazza che incontro bè non c'è dialogo e uno; poi contro ad es. un alien finisco le munizioni, coi settaggi originali del gioco non trovo subito un'altra arma, bà. Spero che le cose migliorino col tempo con una patch.
Ciao |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th July 2010 - 03:19 AM |