Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Feb 3 2010, 08:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 372 Iscritto il: 18-December 09 Da: Yevpatoriia Utente Nr.: 2.693 |
Ultimamente il problema nucleare sta diventando un ossessione dei programmatori, lo spettro della devastazione globale li ossessiona, S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky e Fallout 3 ne sono un lampante esempio. Infatti a questi due titoli altamente radioattivi sta per aggregarsi Metro 2033 il nuovo titolo targato THQ. Un gioco che ci vedrà protagonisti del supremo orrore della follia dell’uomo, sempre in fuga dalle radiazioni, dal freddo e dagli immancabili mutanti, una corsa per la sopravvivenza. Quindi preparate le vostre tute al piombo, un nuova lotta ci attende.
Data uscita in Italia: 19 Marzo 2010 Prezzo: 49.90 Euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VIDEO Anteprima Italiana - ottimo video! Storia Trailer Articolo interessante *** Aggiornamento Ho trovato questa videoanteprima su multiplayer.it -------------------- |
|
|
|
Feb 3 2010, 09:25 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 1.274 Iscritto il: 24-November 05 Da: Roma Utente Nr.: 422 |
....video molto bello, bella la grafica belli i movimenti.....scura l'ambientazione...vedremo
Grazie Flaxy -------------------- Meglio un UOVO oggi....e la GALLINA domani !!
Bad - Non importa quanto prima arrivi, ci sarà sempre qualcuno che è in coda prima di te ! - |
|
|
|
Mar 17 2010, 02:52 PM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 3.996 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Da domani anche in Europa !! Rivelati i requisiti hardware di Metro 2033 THQ ha reso pubblici i requisiti hardware per la versione PC di Metro 2033, il nuovo sparatutto in prima persona ad ambientazione post-apocalittica. Quattro le configurazioni per diversità: Minimi: Dual core CPU (qualsiasi Core 2 Duo o migliore) Scheda video compatibile DirectX 9 e Shader Model 3 (GeForce 8800, GeForce GT220 e superiori) 1GB RAM Raccomandati: Qualsiasi Quad Core o 3.0+ GHz Dual Core CPU Scheda video compatibile DirectX 10 (GeForce GTX 260 e superiori) 2GB RAM Ottimali: Core i7 CPU Scheda video compatibile Nvidia DirectX 11 (GeForce GTX 480 e 470) Più RAM possibile (8GB+) HDD veloce o SSD Per la visione stereoscopica: Metro 2033 impiega Nvidia 3D Vision con le schede video e l'hardware compatibile. Per giocare in 3D sono necessari: NVIDIA GeForce GTX 275 o superiori Monitor che operi alla frequenza di 120 Hz Nvidia 3D Vision kit Microsoft Windows Vista o Windows 7 p.s. nei requisiti elencati non figurano le GPU ATI per motivi promozionali, ma viene fornita la loro compatibilità. -------------------- |
|
|
|
Mar 17 2010, 03:40 PM
Messaggio
|
|
|
E la marmotta confezionava 3DFX... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2.457 Iscritto il: 8-November 05 Da: Novara Utente Nr.: 395 |
Esatto Broken, le GTX serie 400 usciranno "ufficialmente" solo il 26 di questo mese.
Byez! -------------------- [FTI] JCDuke133
Giochi che posso giocare in multiplayer: Unreal tournament '99, Unreal tournament 2004, Quake 3 Arena, Call of Duty, Call of Duty United Offensive, Far Cry, F.E.A.R. Combat. Il mio NUOVO strumento di morte Il mio Client: ![]() |
|
|
|
Mar 17 2010, 04:07 PM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 5.860 Iscritto il: 24-March 04 Da: Caput Mundi (Roma) Utente Nr.: 114 |
... e ad oggi le uniche schede a DX11 sono le ATI HD 5xxx -------------------- |
|
|
|
Mar 23 2010, 06:38 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 31-December 08 Utente Nr.: 2.371 |
Allora ho appena finito Metro2033. Bè....che posso dire.....la grafica è curatissima, la storia è veramente coinvolgente, momenti di panico, vero panico, ci sono stati eccome!. Vi dico che ho giocato alla grande con win7, scheda grafica Manli Geforce GTX260 che supporta le DX 10.1 e con le Physx avanzate attivate non potete nemmeno immaginare, e la risoluzione a 1280 per 800 almeno così il gioco, con tutto al massimo, andava liscio come l'olio.....cmq nel gioco bug di rilievo non ne ho trovati ad eccezion fatta per i visi. Ovvero mancano le smorfie, ad es. quando urlano perchè gli anno sparato addosso non si vede la bocca aperta, sembrano tutte maschere di cera. Peccato, saremmo sennò arrivati quasi alla "perfezione". E' una via di mezzo tra STALKER infatti è ambientato in una Russia post-apocalittica, Alien vs Predator ad es. in quanto ci sono dei momenti con orde di mostri che arrivano dal buio, Cryostasis per l'ambiente freddo, praticamente irrespirabile e ghiaccio ovunque in superficie. Essendo un gioco ambientato nei bassifondi, quindi troppo buio, potrebbe dare fastidio appena dopo un paio d'ore agli occhi, come è successo a me.
Cmq fateci sapere per chi lo a giocato o lo sta giocando le proprie impressioni. Ciao a tutti al prossimo FPS. |
|
|
|
Mar 23 2010, 09:49 AM
Messaggio
|
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 5.860 Iscritto il: 24-March 04 Da: Caput Mundi (Roma) Utente Nr.: 114 |
Grazie tante per il tuo riassunto, molto interessante. La risoluzione 1280x800 non è che sia il massimo, ma se oltre ti muovi alla "matrix" allora ... I giochi particolarmente scuri di ambientazione non mi piacciono e dopo 10 minuti che ci gioco mi viene il mal di testa. Nulla toglie che una "Demo Funzionante" la proverò -------------------- |
|
|
|
Mar 23 2010, 10:21 AM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 3.996 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Ho appena iniziato, adesso mi trovo al mercato sotterraneo e devo procurarmi dei filtri per le maschere anti gas, se l'hai giocato saprai certamente dove mi trovo, devo dire impressionante ...... sul vero senso della parola, sono d'accordo con la somiglianza con STALKER, Alien Versus Predator e Cryostasis, hanno molto in comune e la prima impressione e quella di riviverli, per quanto riguarda i bug ....... per il momento non ne ho riscontrati, ma è ancora presto per dirlo, per le facce ... come dici tu ... beh !! effettivamente non solo quando urlano, ma anche quando parlano non saprei .... non sono espressive ma piuttosto statiche direi !!
Io sto giocando con processore Intel E-8600 con 4 Gb di Ram e VGA GTX260 risoluzione 1920 x 1080, oltre vado ... alla Matrix .... come dice il Mercenario Vedremo in seguito. -------------------- |
|
|
|
May 3 2010, 04:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 372 Iscritto il: 18-December 09 Da: Yevpatoriia Utente Nr.: 2.693 |
allora ho preso metro e posso dirvi che il gioco non è male!
La grafica e le scene (in cui giocatore non puo intervenire) sono davvero spettacolari! Provato in DirectX 11 è uno spettacolo! Cosa non mi piace? Che si passa un 90% del tempo nel metro. Poche munizioni! Sono costretto ad usare il coltello molto spesso! Non ho capito ancora come funziona engia.. (Sembra che si ricarica come in cod, ma avvolte sono costretto ad usare medikit) bho... Cambiare spesso i filtri nella maschera.. (sè non li hai muori) Le armi hanno un forte rinculo, avvolte risulta difficile inquadrare il nemico... la possibilita di acquistare le armi, munizioni, armature militari è una buona cosa. La moneta di scambio? Forse pensavate ai Rubly, ma in realta sono le "munizioni militari" (lucide, e molto più efficaci rispetto le munizioni normali) Domande? Curiosita? Sono qui -------------------- |
|
|
|
May 3 2010, 05:21 PM
Messaggio
|
|
cmq nel gioco bug di rilievo non ne ho trovati ad eccezion fatta per i visi. Ovvero mancano le smorfie, ad es. quando urlano perchè gli anno sparato addosso non si vede la bocca aperta, sembrano tutte maschere di cera. Peccato, saremmo sennò arrivati quasi alla "perfezione". Non è cosi Forse DX9 DX10 e DX11 bhoo Perche quando gioco io, ogni personaggio ha le rughe e qualsiasi altra espressione. (tutto si muove e non hanno le maschere di cera) -------------------- |
|
|
|
May 4 2010, 09:57 AM
Messaggio
|
|
|
Ho finito il gioco ... BELLO ... mi è piaciuto molto ! Soprattutto la grafica e la fisica, veramente benfatto ! -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th July 2010 - 03:18 AM |