Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Feb 28 2010, 12:48 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 392 Iscritto il: 18-December 09 Da: Yevpatoriia Utente Nr.: 2.693 |
Ciao!
Ho bisogno del vostro aiuto! Ho riacquistato Fallout 3 (finalmente in Italiano Il mio problema: Installazione 1 DVD con Fallout 3 e andata a buon fine! Il gioco parte senza problemi, nessun difetto! Inserisco DVD2 con le espensioni... Non parte autoplay (mi sono detto puo capitare), vado in risorse del computer trovo l'unita (E rilevata come fallout 3 tutto regolare). Doppio clic, nessun risultato... hmmm Esplora > individuato IT_FALLOUT_3_DLC.exe (2,03Gb) doppio clic non parte nulla... Rumore fa pensare che applicazione partira ai momenti, ma non succede nulla pc rimane come congelato (nelfrattempo posso eseguire altre applicazioni, web, musica) DVD2 non parte! Ho provato ad installare "Windows Live" e alcune patch (ma non č quello il problema credo..) Oggi ho formattato e tutto il giorno sto scaricando aggiornamenti di windows... non ho ancora finito, continua dirmi "ci sono aggiornamenti da fare Riavvia..." Forse mi manca qualcosa nel sistema? Grazie! -------------------- |
|
|
|
![]() |
Feb 28 2010, 10:25 AM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 4.028 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Potrebbe essere corrotto l'installatore
Prova a copiare il contenuto del DVD su una cartella in locale (HD) e lanciare l'installatore da questa cartella. Prima di installare le espansioni hai installato le patch per Fallout 3?? Ho sentito anche di problemi con Live, molti hanno risolto installando windows live 2.0, lo devi installare prima delle espansioni. -v1.0.0.15 Italian Patch -v1.1.0.35 Italian Patch -v1.7 Italian Patch Per Windows live: Leggi Qui Domande frequenti Leggi Qui Prova e facci sapere !! p.s. Il secondo DVD contiene solo il file IT_FALLOUT_3_DLC.exe ? -------------------- |
|
|
|
Feb 28 2010, 01:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 392 Iscritto il: 18-December 09 Da: Yevpatoriia Utente Nr.: 2.693 |
Ciao broken! Grazie per la tua veloce risposta!
Il problema č stato risolto! Sul DVD 2 sono presenti seguenti file: ![]() Da subito ho fatto un po di pasticci, tra installazione, patch, live... Disinstallato tutto! 1. Fatto completo Windows Update! (nel mio caso, avevo pc formattato mancava tutto) 2. Installato Games for Windows - LIVE 3.2.0217.0 >> Download 3. Installato Fallout 3 DVD 1. Ho notato che durante installazione Fallout 3 aggiunge alcuni file in Live (punto 2). 4. Le patch non influiscono sulla corretta installazione di DLC (5 espansioni) 5. Senza installare la patch, ho inserito DVD 2. Rumore fa pensare che installazione partira ai momenti... 6. Ho lasciato il DVD 2 in queste condizioni precisamente per circa 10-15 minuti, installazione č partita! 7. Nessun problema riscontrato! Resta il problema che LIVE Key di gioco č vista come non valida! (LIVE Key serve per poter riscaricare il contenuto da Live, un po come steam). Ho letto in rete che chiamando Support di Live in Italia posso sostituire la key. Sč a qualcuno serve numero verde: 800 78 76 14 Grazie mille Broken! Sč ci saranno ulteriori problemi postero qui -------------------- |
|
|
|
Feb 28 2010, 06:54 PM
Messaggio
|
|
![]() << FTI 4 EVER >> ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 4.028 Iscritto il: 28-April 03 Da: Roma - Milano Utente Nr.: 10 |
Bene !! Dopo ho trovato anch'io un forum dove diceva che l'installazione partiva dopo 15 minuti circa, molto strana la cosa ma non sei il solo che ha avuto il problema. Almeno hai risolto e ti puoi godere un gioco che veramente merita di essere giocato !! -------------------- |
|
|
|
Mar 1 2010, 12:58 AM
Messaggio
|
|
Bene !! Dopo ho trovato anch'io un forum dove diceva che l'installazione partiva dopo 15 minuti circa, molto strana la cosa ma non sei il solo che ha avuto il problema. Almeno hai risolto e ti puoi godere un gioco che veramente merita di essere giocato !! pensa che l'ho preso per la prima volta per caso... senza dargli tanta importanza... E la terza volta che lo gioco, questo giro con le espansioni! -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 02:53 AM |