Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mar 6 2010, 03:08 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
sabato 20 marzo sempre nella frazione di Palazzetto a Son Donà di Piave
http://www.afbp.it/lan.php?id=72 Essendo una lan alternativa i giochi proposti saranno scelti fra Borderlands, Unreal Tournament 3, operation flashpoint dragon rising, Aliens vs predator 2, Jedi Academy, Open Arena, Nexuiz, Enemy Territory, Street Fighter IV, Frontlines, Soldier of fortune 2 e ghost recon advance warfighter 2!!! Fatevi avanti!!!!! ciao -------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
Mar 6 2010, 06:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: FTI Messaggi: 372 Iscritto il: 18-December 09 Da: Yevpatoriia Utente Nr.: 2.693 |
E a cosa gioco??? Ho alcuni dei giochi indicati, peṛ bhoo
-------------------- |
|
|
|
Mar 19 2010, 07:01 PM
Messaggio
|
|
|
"Come folgore dal cielo, precediamo la vittoria..." ![]() ![]() ![]() Gruppo: Root Admin Messaggi: 9.474 Iscritto il: 23-April 03 Da: PORDENONE & ROVIGO Utente Nr.: 2 |
il lanparty è stato rimandato ad aprile. Non si fa nulla il 20 marzo.
-------------------- Giochi attualmente installati sul mio PC FISSO (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer:
Frontlines - Fuel of War, Vegas 2 Giochi attualmente installati sul mio NOTEBOOK (aggiornata al 9 giugno 2010) e che posso giocare in multiplayer: Team Fortress 2 -------------------------------- Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th July 2010 - 03:22 AM |