Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errori sito
Fpsteam.it > Generale > Problemi&Consigli Sito/Forum
BJW
Ciao a tutti c'è un errore nel gioco Montezuma returns, non si apre niente quando ci clicchi sopra.
Per un periodo su FPS non si poteva navigare e per leggere le recensioni dovevo andarci da Google.
Per il resto il sito per ora e ok smile.gif .
FTI-JamesRed
il sito funzia, non ho notato errori, e la pagina di Montezuma funzia si apre senza problemi.
FTI-BrokenArrow
Verificato ....... è un problema di I.E. con Firefox si vede tutto.
Yssam2002
Si confermo.

P.S.

Firefox rulezzz banana.gif
FTI-JamesRed
risolto, a IE non vanno gli apostrofi nel menù, quindi ho tolto il genitivo sassone e ora funziona. Grazie BJW!
BJW
C'è un'alro errore quando vado sulla sezione mod e total conversion e clicco su JHexen mi apre la pagina di JHeretic.
FTI-JamesRed
Corretto, se trovi altro (link errati, collegamenti a file o siti esterni non più esistenti o sbagliati, testi scorretti, errori di visualizzazione ecc) segnala senza timore. Grazie!!!!!
BJW
Oppure quando si passa il mouse sulla lettera A o gratuiti c'è scritto Alien Arena 2006, Ma la recensione si intitola Alien Arena 2007.
Avete la recensione di doom1 reborn?non riesco a trovarla
FTI-JamesRed
di doom reborn non ho nulla, lo devo ancora scaricare
BJW
C'è un errore nelle easter eggs di action doom, non esiste la pagina della sua easter egg
FTI-JamesRed
ho corretto, controlla pure
BJW
Sarò una rottura, ma su gratuiti (la sezione delle lettere) c'è ancora scritto Alien Arena 2006
FTI-JamesRed
corretto
BJW
nello spoiler di tntblood è ancora scritto spoiler tnt evilution.
Poi evilution sarebbe Final Doom
user posted image
BJW
ragazzi una curiosità.
In Off-Topic ci sono tantissime discussioni vero? e allora perchè ne visualizzo solo 16?
O sono io che mi sbaglio?
il mio avatar va bene? lollollollol.gif
=>Mr.He
anche a me si vedono solo 16 discussioni nell'off topic..penso abbiano cancellato quelle + vecchie...
il tuo avatar è bello ma l'omettino di doom era + tosto secondo me.. biggrin.gif
BJW
si infatti perchè quando vado su cerca tutti i messaggi non me ne trova parecchi.
cmq vedi che quello che avevo prima è il protagonista di wolf3d
Una cosa perchè tu non ti metti un avatar?
e poi c'è un problema nel forum a volte quando metto un emoticon o un link a un immagine me la mette a inizio messaggio. muro.gif
=>Mr.He

perchè nn ne ho di belliiiiii..... mecry.gif
BJW
QUOTE (=>Mr.He @ Feb 26 2007, 08:47 PM)

perchè nn ne ho di belliiiiii..... mecry.gif

Ma dai, pigliatene qualcuno di doom, vai qui:
http://www.cslab.ntua.gr/~phib/doom1.htm
=>Mr.He
yeah! grazie BIGEIVù!!!! mi sono preso il mitico bidone che nn mi ricordavo mai se esplodeva tirandogli i pugni (ora me lo ricordo) dentone.gif
Fine off topic
BJW
QUOTE (=>Mr.He @ Feb 26 2007, 09:21 PM)
yeah! grazie BIGEIVù!!!! mi sono preso il mitico bidone che nn mi ricordavo mai se esplodeva tirandogli i pugni (ora me lo ricordo) dentone.gif
Fine off topic

LOL!!!
ma come mai tutti dicono qui fine Off-Topic?
fine Off-Topic
=>Mr.He
perchè il mio avatar nn è argomento del topic
LOLOLOLOL
FTI-BrokenArrow
QUOTE (BJW @ Feb 26 2007, 09:25 PM)
QUOTE (=>Mr.He @ Feb 26 2007, 09:21 PM)
Fine off topic

LOL!!!
ma come mai tutti dicono qui fine Off-Topic?
fine Off-Topic

Perchè è ora di finirla di andare " OffTopic ", per tua informazione il significato è che quello che state dicendo non ha niente a che fare con la discussione.

Adesso mi sto veramente stufando, non costringetemi ad un richiamo ufficiale ed a un eventuale chiusura delle discussioni da voi sporcate penalizzando così l'autore dello stesso.

State attenti state oltrepassando il limite !! teach.gif
BJW
ok, era solo una curiosità tutto qui.
Avevo chiesto dell'avatar perchè magari non andava bene x il forum.
E per il problema delle emoticon?
FTI-JamesRed
allora per l'off topic basta impostare la voce:

Mostra 16 su 16 disc. ordinate per in ordine da (ultimi 30 giorni)

a

Mostra 16 su 16 disc. ordinate per in ordine da (da inizio)

Per l'emoticon le devi spostarte dove vuoi, di solito Firefox le mette alla fine, ma poi le puoi spostare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.